Sicurezza, Meloni-Cirielli (FdI-AN): “Basta attacchi a forze dell’ordine. Governo riferisca in aula”

Stampa
cirielli_meloni«E’ ormai un gioco al massacro. Al massacro di chi, ogni giorno, e’ chiamato a garantire l’ordine pubblico e la sicurezza delle nostre città. I gravi episodi di queste settimane, da ultimo gli scontri a Bagnoli nel corso dei quali sono rimasti feriti decine di agenti, impongono al Governo una riflessione seria. Basta attacchi alle donne e agli uomini delle Forze dell’Ordine, basta con il silenzio assordante del Governo che è incapace di difendere i servitori dello Stato». E’ quanto dichiarano Giorgia Meloni ed Edmondo Cirielli, di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale. «Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale chiede al Governo di venire a riferire in Aula per sapere cosa intende fare per tutelare adeguatamente gli appartenenti al comparto sicurezza-difesa. Quali misure intende predisporre, sia per i mezzi di protezione che per le modalità di intervento e soprattutto quali normative saranno adottate per punire i violenti nel corso delle manifestazioni pubbliche? Basta con gli spot e gli annunci. E’ il momento dei fatti».

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sono d’accordo, ma basta anche “caricare” gli operai e querelare i familiari di persone decedute ma che erano state affidate alla custodia dello Stato. Guardate che in quei comparti voti non ne prendete più, e da tempo ormai.

  • invece di chiacchierare mettete piuttosto nelle condizioni di lavorare in sicurezza e tranquillità poliziotti,carabinieri e tutti gli operatori della sicurezza non per ultime le guardie giurate. Sbloccate gli stipendi,aumentate gli organici con concorsi più numerosi,ci sono mezzi e dotazioni da riparare e/o cambiare da anni!!!!!! ma servono azioni concrete con le parole ormai non vi segue ne vi crede più nessuno,la gente è stufa,ma stufa per davvero.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.