Trasferta in terra napoletana per la Pallavolo Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
pallavolo_genericaRiscattare  la sconfitta interna subita contro il Folgore Massa, è questo l’imperativo della Pallavolo Salerno, impegnata domenica, alle ore 18.30, sul campo del Sant’Agnello contro la formazione del Carotenuto, attualmente con tre punti in classifica ma con solo due gare disputate, avendo già scontato il proprio turno di riposo la settimana scorsa. Curiosità, sia la compagine napoletana che i ragazzi di Sgueglia hanno fin qui affrontato gli stessi avversari: il Folgore Massa ed il Pianura Volley. Sconfitta per entrambe contro la formazione di Massa Lubrense, mentre il Carotenuto ha battuto il Pianura per tre set a zero, a differenza della Pallavolo Salerno sconfitta all’esordio.

Problemi di formazione per mister Sgueglia alle prese con l’infortunio di Genovese, vittima di un’infiammazione al ginocchio, cui devono aggiungersi i vari Sasso, Minelli, Rizzo e Salerno in fase di recupero ma esentati dalla trasferta napoletana:”Ci siamo allenati bene in settimana-sottolinea il trainer salernitano-nonostante gli infortuni siamo fiduciosi e convinti di poter disputare un buon match. Cercheremo di fare punti.” Quanto al prossimo avversario:”E’ una formazione giovane con qualche elemento di esperienza. Su questo aspetto, vedo il Carotenuto simile a noi. La partita verrà decisa sugli errori, chi ne farà meno avrà la vittoria.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.