Roccadaspide: Paolo Antico eletto nel consiglio Nazionale dell’Anci

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
RoccadaspideIl consigliere comunale di Roccadaspide Paolo Antico, nonché vice coordinatore Forza Italia Basso Sele, è entrato a far parte del Consiglio Nazionale dell’Anci con nomina avvenuta nel corso della XVII Assemblea Congressuale in svolgimento alla Fiera di Milano.

Appresa la notizia, Paolo Antico ha dichiarato: «Assumo questo nuovo ed inaspettato impegno con grande gioia e senso di responsabilità. Si tratta di un riconoscimento importante e prestigioso per il Comune di Roccadaspide, la Valle del Calore e l’intero Cilento, segno dell’indubbia attenzione e considerazione che le tematiche delle aree interne meritano. Pensare di poter essere partecipe del Consiglio Nazionale dell’Anci, che rappresenta tutte le amministrazioni d’Italia, costituisce stimolo a profondere il massimo impegno per poter contribuire ad approfondire le problematiche dei Comuni, ossia degli Enti Locali più vicini ai cittadini. Ringrazio con gratitudine l’On.le Mara Carfagna per la fiducia che ha voluto accordarmi ed il sostegno che mai mi ha fatto mancare»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.