Salernitana – Catanzaro 2-1, si avvera la Previsione del Cavaliere Antonio Guariglia

Stampa

cavaliere_guariglia_antonioDurante l’undicesima puntata “le previsioni del Cavaliere Antonio Guariglia” tenutasi al Bar Florida in via Settimio Mobilio il 7 novembre 2014 ed andata in onda su Salernonotizie.it, il Cavaliere Antonio Guariglia così come si può vedere ed ascoltare al minuto 03:38 del video prevedeva la vittoria per 2-1 per la Salernitana ed anche il vantaggio temporaneo del Catanzaro con rimonta nel finale degli uomini di Lotito. Diverse le previsioni che si sono avverate tra quelle rilasciate nel corso delle puntate precedenti (vittoria dei granata a Martina Franca; gol vittoria di Mendicino all’89esimo contro l’Aversa Normanna; vittoria della Salernitana per 1 rete a 0 a Vigor Lamezia con Negro e Mendicino dal primo minuto, in tre gare 7 punti, vittoria contro il Savoia, pareggio a Bnevento, vittoria a Matera). Anche questa volta il Cavaliere Guariglia ha dispensato consigli utili per gli scommettitori.


VIDEO DELL’UNDICESIMA PUNTATA “LE PREVISIONI DEL CAVALIERE ANTONIO GUARIGLIA” – PREVISIONE AL MINUTO 03:38 

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Grandissimo Don Antonio la previsione è andata a buon fine!!! I nostri complimenti per voi e per il conduttore siete davvero una bella coppia vi seguiamo sempre con piacere. Un caro saluto gli amici Enzo e Roberta e sempre W Lilly caffè!!!

  • una richiesta per il cavaliere , a questo punto vogliamo sapere quali saranno le squadre che andranno in serie b chi come prima classificata e chi vincera` i playoff… e inoltre quali saranno le squadre che parteciperanno ai playoff.

    saluti

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.