“Fuoricontrollo” interpretano “Mani” di Mattone-Migliacci per le strade di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
FuoriControllo_salernoE’ arrivata sul mercato musicale una nuova versione di Mani, canzone scritta da Claudio Mattone e Franco Migliacci nel 1981, con un testo sociale attualissimo, un inno dei nostri tempi dedicato alla laboriosità dell’uomo, che può essere nello stesso tempo costruttiva o distruttiva.

Prodotta dalla “Easy Records Italiana” in una versione completamente riarrangiata e corale, “Mani è interpretata dai Fuori Controllo, band giovanissima formata da cinque ragazzi, tra i 20 e i 24 anni, di Cisterna di Latina (Manuel, Daniele, Tania, Francesca e Federica). 

Nati a Raiuno nel programma “24mila Voci” di Milly Carlucci, i Fuori Controllo hanno fatto parte del cast di “Domenica IN” 2013 e “Vita in Diretta Estate”. 

“Mani” dei Fuori Controllo (la versione originale fu portata al successo da Eduardo De Crescenzo) è disponibile su ITunes insieme ad una riedizione (completamente rivisitata) di “Storie di tutti i giorni”, sigla d’apertura della trasmissione “Storie Vere”, in onda su Raiuno.

Da venerdì 31 Ottobre sul canale ufficiale YouTube della band anche il videoclip di “MANI”, girato a Salerno, in Piazza Flavio Gioia, con tanti giovani in un flash mob (coreografia di Loredana Mutalipassi).

Sull’argomento il Sindaco De Luca su Facebook ha detto: “Ecco il video di “Mani”, canzone scritta da Claudio Mattone e Franco Migliacci nel 1981 e riarrangiata dai Fuori Controllo. Il video è interamente girato a Salerno, in Piazza Portanova: un’altra splendida promozione per la nostra città”.

GUARDA IL VIDEO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.