Gabionetta, il “genio” è uscito dalla lampada ed è tornato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Salernitana_Parma_20_GabionettaIl Genio non è più nella lampada. E’ uscito fuori dall’infermeria per ritornare in campo e dare il suo contributo alla causa Granata. Denilson Gabionetta è tornato: talento puro, presenze ad intermittenza. Quelli che aspettano il brasiliano hanno tirato un sospiro di sollievo quando si è alzato dalla panchina ed ha fatto il suo ingresso in campo dopo settimane di stop. Campionato cominciato bene con il gol su rigore contro il Cosenza poi il calvario.

Da Lamezia in poi di Denilson Gabionetta si erano perse le tracce salvo rivederlo per qualche partita e poi di nuovo l’oblio. Tutto questo fino alla partita con il Catanzaro. Dal minuto 36 del secondo tempo è cominciato un nuovo campionato per Denilson Gabionetta: qualche accelerazione, qualche giocata funambolica e l’assist finale a Calil. Solo un piccolo assaggio delle sue grandi doti. Doti che potranno tornare utilissime alla Salernitana sperando che Denilson abbia definitivamente chiuso i conti con la sfortuna e gli infortuni.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.