Pd: Campania; Grimaldi(Pd); alleanza con Ncd? Mi dimetto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
pd_partito_dem”Apprendo che il segretario regionale del Pd Campania, Assunta Tartaglione, sta avviando un’interlocuzione col Ncd per costruire un’alleanza in vista delle prossime elezioni regionali, e proporre quindi, così, un’alternativa al malgoverno del centrodestra.

Mi dimetto dalla segreteria ma faremo battaglia”. Così in una nota Michele Grimaldi, membro della segreteria regionale del Pd Campania e candidato segretario alle scorse primarie regionali.

”Io non ci sto. Considero l’alleanza con il Ncd un errore politico ed elettorale, un’offesa al nostro elettorato e un insulto a quei tanti cittadini campani che hanno creduto che i democratici volessero cambiare verso davvero: non solo a se stessi, ma ad una Regione martoriata da cinque anni di governo Caldoro”, spiega. ”Cambiare verso nei metodi, nei programmi, nelle persone, e non promuovendo operazioni trasformiste e simbolo della vecchia, vecchissima, politica.

Credo costituisca un’inaccettabile fuga in avanti che nel mentre gli organismi dirigenti debbano ancora decidere quale sia il perimetro delle alleanze, il segretario regionale avvii trattative e consultazione col partito di Angelino Alfano, di Nunzia De Girolamo, di Severino Nappi”, continua Grimaldi. ”Nella prossima direzione regionale su questo daremo battaglia.

Nel frattempo, siccome nella vita la coerenza è un fattore necessario, rassegno le mie dimissioni dalla segreteria regionale del Pd campano, organismo fluttuante e indefinito, del quale non si capisce l’utilità se non la distribuzione di qualche medaglietta, e nel quale avevo deciso di entrare per dare una mano alla costruzione di un partito rinnovato e unito”, prosegue.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.