Salerno nel 1964, foto storica delle luminarie di 50 anni fa

Stampa
salerno_1964Viaggio indietro nel tempo grazie ad una foto storica datata 1964 e rilanciata dalla pagina Facebook “Salerno nella Storia”. La foto è stata scattata verosimilmente in un periodo vicino al Natale e ritrare il Corso Vittorio Emanuele addobbato dalle luminarie. All’epoca il Coro non era isola pedonale ma percorribile anche dalle auto parcheggiate su entrambi i lati della strada a doppio senso di marcia. Sullo sfondo il Metropol ma anche tante attività commerciali di cui oggi nonvi è più traccia.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • CONSIGLIO AL WEBMASTER:

    quando si clicca sulle foto uno vorrebbe vederla ingrandita e non della stessa minuscola dimensione!

  • X Salernitano

    Meglio le insegne delle attività commercaili aperte piuttosto che le palle illuminate del sindaco.

  • Suggestivo. Ma esiste un controllo redazionale su questo sito? Ci sono almeno due refusi ad articolo, per non parlare dei titoli…

  • mi dispiace per gli abitanti del centro storico ma a me le luminarie piacciono. e cmq ho diversi amici in centro che, se da una parte sono dispiaciuti per il traffico che si crea dall’altra son ben contenti di poter fare una passeggiata invernale col naso all’insu…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.