Sequestrato stabilimento balneare nel golfo di Policastro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
guardia_costiera_salerno_capitaneriaGli uomini della Capitaneria di Porto – Guardia Costiera di Sapri , su disposizione della Procura della Repubblica di Lagonegro, hanno sequestrato preventivamente un’ intera area adibita a stabilimento balneare lungo il litorale di Capitello, nel Comune di Ispani.

L’attività di indagine iniziata la scorsa primavera e conclusasi con il provvedimento del GIP di Lagonegro, è scaturita da una serie di controlli volti alla tutela ambientale del territorio costiero e allo scopo di rendere una libera fruizione del demanio marittimo.

Infatti la struttura, ricadente su area demaniale marittima, risultava realizzata in maniera totalmente abusiva, in violazione dei vigenti vincoli paesaggistico, ambientali ed edilizi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Che celerità,prima è passata l’estate con lo svolgimento dell’attività balneare e poi si è proceduto alla confisca……………robe italiane!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.