Volley: sconfitta esterna a Sant’Agnello per la Pallavolo Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Pallavolo_Salerno_maschilePesante sconfitta per la Pallavolo Salerno a Sant’Agnello contro la formazione del Carotenuto per tre set a zero ( 25-18 25-19 25-13). Non è stata una prestazione esaltante per i ragazzi di Sgueglia sempre costretti ad inseguire l’avversario per tutta la durata del match. Diversi errori in ricezione, la spinta costante di Russo, opposto della formazione napoletana e vero trascinatore nei momenti clou, oltre ad un pizzico di nervosismo a causa di qualche decisione arbitrale apparsa ai più discutibile, ha condizionato il gioco della Pallavolo Salerno causandole la terza sconfitta su quattro partite disputate in campionato.

“Ci è mancata l’esperienza nei momenti topici dell’incontro- sottolinea il trainer Sgueglia- ciò nonostante il passivo cosi pesante non rispecchia i reali valori tra le due squadre. Non stiamo vivendo un periodo brillante di forma, tuttavia, eravamo consci di queste possibili difficoltà iniziali. Siamo una squadra giovane, composta in gran parte da elementi che l’anno scorso avevano disputato il campionato provinciale, pertanto, dobbiamo dare loro il tempo di crescere e maturare. Sarà un anno di sofferenza, ciò che conta è rimanere uniti in questo momento”. Si ricorda, infine, che sabato la Pallavolo Salerno osserverà il turno di riposo previsto in calendario. Il prossimo incontro verrà disputato il 22 Novembre alla Palestra “Masullo” contro il Net Volley.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.