Baronissi: il 22 novembre ultimo giorno per aderire al laboratorio di informatica

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
valiante_baronissi_1Il Comune di Baronissi organizza un laboratorio gratuito di informatica a favore di venti cittadini residenti sul territorio comunale. Le richieste dovranno essere presentate su apposito modulo da ritirare e consegnare, compilato in tutte le sue parti, all’Ufficio Informagiovani, entro e non oltre il giorno 12 novembre 2014.

Il corso si svolgerà dal 19 novembre 2014 nei giorni di mercoledì e venerdì e sarà articolato in due turni, ciascuno dei quali della durata di 16 ore. Alla domanda dovrà essere allegato il modello ISEE relativo all’anno 2013. “Si tratta di un tassello importantenell’ambito del programma dell’amministrazione comunale verso le politiche sociali – spiega l’assessore Emanuela Migliore – che interessano non solo gli anziani ma anche le fasce più svantaggiate. Con questo corso di alfabetizzazione informatica poniamo le basi per la prevenzione del disagio legato all’età, puntando ad iniziative promozionali che vedano l’anziano protagonista, non solo come fruitore di servizi ma parte attiva nell’organizzazione ed erogazione di interventi”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.