Eboli: al via il servizio “Pedibus – Nonni in divisa”, entro il 20 novembre le domande

Stampa

nonno_vigileCon determina n° 1801 del 7.11.2014 è stato emesso il bando per l’affidamento del servizio “Pedibus- nonni vigili”, che prevede l’ausilio di “nonni in divisa” per accompagnare a scuola i figli di alcune cittadine ebolitane, che svolgono attività lavorativa. Il servizio rientra nell’ambito del Progetto “BeDI- Benessere delle Donne Imprenditrici”, promosso dalla Camera di Commercio di Salerno e dal  Comitato per l’Imprenditoria Femminile, che vede tra i suoi partner anche il Comune di Eboli, con l’obiettivo di sostenere il lavoro delle donne nel mondo imprenditoriale, attraverso strumenti di sostegno concreti, che permettano di conciliare l’attività lavorativa e quella familiare.

Le domande vanno presentate entro le ore 12.30 del 20 novembre 2014. Il bando completo è reperibile sul sito www.comune.eboli.sa.it, nella sezione “Bandi”. Gli altri servizi connessi al progetto “BeDI” sono il “Telelavoro”, da realizzare presso gli enti locali; servizio di “Baby sitting” per bambini fino a 36 mesi; “Informazione e sensibilizzazione”, con realizzazione di workshop e pubblicazioni per la diffusione delle buone pratiche introdotte dal progetto. Il progetto è finanziato con fondi  del P.O.R. Campania – Fondo Sociale Europeo 2007-2013, asse 2°, con l’obiettivo specifico di migliorare l’accesso delle donne all’occupazione e ridurre le disparità di genere.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.