Eboli: al via il servizio “Pedibus – Nonni in divisa”, entro il 20 novembre le domande

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

nonno_vigileCon determina n° 1801 del 7.11.2014 è stato emesso il bando per l’affidamento del servizio “Pedibus- nonni vigili”, che prevede l’ausilio di “nonni in divisa” per accompagnare a scuola i figli di alcune cittadine ebolitane, che svolgono attività lavorativa. Il servizio rientra nell’ambito del Progetto “BeDI- Benessere delle Donne Imprenditrici”, promosso dalla Camera di Commercio di Salerno e dal  Comitato per l’Imprenditoria Femminile, che vede tra i suoi partner anche il Comune di Eboli, con l’obiettivo di sostenere il lavoro delle donne nel mondo imprenditoriale, attraverso strumenti di sostegno concreti, che permettano di conciliare l’attività lavorativa e quella familiare.

Le domande vanno presentate entro le ore 12.30 del 20 novembre 2014. Il bando completo è reperibile sul sito www.comune.eboli.sa.it, nella sezione “Bandi”. Gli altri servizi connessi al progetto “BeDI” sono il “Telelavoro”, da realizzare presso gli enti locali; servizio di “Baby sitting” per bambini fino a 36 mesi; “Informazione e sensibilizzazione”, con realizzazione di workshop e pubblicazioni per la diffusione delle buone pratiche introdotte dal progetto. Il progetto è finanziato con fondi  del P.O.R. Campania – Fondo Sociale Europeo 2007-2013, asse 2°, con l’obiettivo specifico di migliorare l’accesso delle donne all’occupazione e ridurre le disparità di genere.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.