Isolamento del Comune di Acerno. La Prefettura convochi un tavolo per affrontare la situazione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Pullman_SITA_scioperoEsprimiamo forte preoccupazione per la nota con cui la Sita ha annunciato lo stop ai servizi pubblici di linea da e per il Comune di Acerno a partire da lunedì 17 novembre p.v.

L’evento franoso sulla ex. Statale SS 164 e i ritardi con cui si sta intervenendo per rendere agibile l’unica strada alternativa (Maccaronea – Pezze del Comune di Montecorvino Rovella) determineranno l’isolamento del Comune di Acerno, cosa fino ad oggi evitata grazie al forte senso di responsabilità dimostrato dagli autisti della Sita Sud.

Tutto ciò comporterà gravi conseguenze alla popolazione, agli utenti del servizio di trasporto pubblico locale e ai lavoratori della stessa.

Chiediamo un intervento da parte della Prefettura di Salerno affinchè convochi urgentemente una riunione con i vari livelli istituzionali interessati alla suddetta problematica.

Il Segretario Generale
Amedeo D’Alessio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Nessun Commento???
    Si parla (in altra parte del sito) di costruire il Termovalorizzatore a Salerno (lo fa DE LUCA, no lo fa CIRIELLI, NO, non lo fa nessuno, anzi sì, lo fa CARFORA, ECC.)

    e poi, c’è una Comunità che da 9 (nove!) mesi è totalmente isolata…
    Poveri abitanti di ACERNO… Fossi in voi, chiederei di passare sotto la Provincia di AVELLINO… forse (anzi) stareste meglio (di sicuro!!!)

  2. Ciao
    Io o la mia ragazza ad acerno e no ti dico ogno volta che devo andare la mi sento male non perche non e lontano ma per le strade alternative non sistemate……
    A venire andremo a vivere assieme e non vedo l ora che scende da quel paese hai raggione e meglio appogiarsi ed avellino

    Spero che faccino qualcosa x rimediare a un danno di lora gia conoscenza

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.