Pd: Cozzolino, primarie anche per definire scelte programma

Stampa
pd_europee“Le primarie non sono solo lo strumento naturale per mobilitare il nostro popolo per scegliere la leadership che guiderà il centrosinistra alle regionali del 2015, ma sono anche il mezzo per compiere scelte programmatiche in grado di definire meglio il perimetro della coalizione politica”. Lo ha detto l’eurodeputato del Pd, Andrea Cozzolino, arrivando all’inaugurazione del comitato elettorale a Castellammare di Stabia (Napoli), tappa del suo tour #campaniatiascolto in vista delle elezioni regionali che si svolgeranno nella primavera del 2015.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Caro Cozzolino nonostante lei sia più giovane di DE LUCA, purtroppo rappresenta il vecchio modo di fare politica( lei è stato assessore regionale con Bassolino, come diceva il GRANDE TOTO’ ” Ho detto tutto”). Mentre il grande DE LUCA, nonostante sia più grande di lei, rappresenta il nuovo modo di fare politica e non il politicante. Solo con DE LUCA si PuO’ vincere e vincere in modo esemplare. Caro Cozzolino se, malaguratamente dovesse essere lei il candidato del PD, allora io votero’ x forza e Caldoro CAPITO!!!! Quindi alle primarie del PD vota e fai votare DE LUCA VINCDENZO, uno dei pochi che lavora seriamente

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.