Regionali: Nocera,Pd guarda a nostra squadra perchè migliore

Stampa
Forza_italia“Il Pd campano è come una squadra di calcio che ha pochi giocatori, evidentemente di mediocre qualità e nessun fuoriclasse: onesti giocatori di seconda divisione. Per questo è costretto a cercare di meglio nell’altra squadra o, almeno, ci prova”.

Lo afferma il presidente del Gruppo Forza Italia del Consiglio regionale, Gennaro Nocera, per il quale “si tratta di una scelta legittima ma anche di un riconoscimento che ci rende orgogliosi”.

“A questo punto, senza ipocrisia, al Pd non resta che riconoscere che in campo Caldoro ha messo la squadra migliore, che i giocatori hanno fatto grandi cose e hanno vinto il campionato”.

“In questi anni, senza giocate singole ma con un significativo spirito collettivo – aggiunge Nocera – abbiamo ottenuto grandi risultati”. “Il Pd – conclude – riconosce di fatto che i nostri giocatori sono i più bravi”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.