Salerno: Cisal contro ambulanti abusivi e proposta per Luci d’Artista

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Giovanni_Giudice_CISAL_SalernoIl segretario provinciale della Cisal Terziario Giovanni Giudice punta il dito contro i venditori ambulanti fuorilegge che con la loro presenza in città nei principali luoghi del commercio salernitano e con la loro attività illegale danneggiano gravemente il tessuto commerciale di Salerno e colpiscono i tanti artigiani e lavoratori del capoluogo a causa delle merci contraffatte messe in vendita. «Un danno inaccettabile per la nostra città. I tanti lavoratori non possono soffrire la crisi e la concorrenza sleale e criminale degli abusivi – accusa Giovanni Giudice – Non è possibile tollerare oltre questo fenomeno, si danneggiano anche coloro i quali lavorano con regolare contratto».

Il segretario Giudice lancia anche la proposta per valorizzare l’artigianato e le produzioni locali: «Il Comune crei percorsi specifici per promuovere le eccellenze artigianali, enogastronomiche e culturali della città, un segno di rispetto e di valorizzazione del proprio tessuto economico, con uno sguardo ai tanti lavoratori del settore da troppi anni messi in ginocchio da una crisi tremenda. E’ questo lo spirito con cui bisogna approcciarsi al consolidato evento di Luci d’Artista, perché dei visitatori occasionali che ingolfano la città, i cittadini e i lavoratori non sanno di cosa farsene».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.