Si impicca nel garage: il cordoglio della Filcams Cgil

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
bandiera_cgilLa segreteria regionale della Filcams-Cgil della Campania esprime il proprio cordoglio alla famiglia di Aniello D’Auria, l’ex guardia giurata che si è tolto la vita impiccandosi nel garage di casa. Il lavoratore dell’istituto di Vigilanza ‘Italia’ era in mobilità da pochi mesi a causa della cessazione d’attività dell’azienda. ”Aniello – si legge nella nota – ha dedicato l’intera vita al lavoro e alla divisa che indossava ogni giorno con orgoglio, storicamente impegnato presso l’appalto dell’Asl Na 3 e sarebbe dovuto passare alle dipendenze della nuova azienda che si è aggiudicata l’appalto”.

”Questo gesto – si conclude la nota del sindacato – è stato dettato dall’esasperazione e dalle incertezze del settore per il futuro proprio e dei propri cari. Purtroppo la grave latitanza degli organi istituzionali che dovrebbero far rispettare le leggi garantendo l’occupazione in questo settore, soprattutto in materia di tenuta occupazionale nei cambi di appalti pubblici, ci fa richiamare le istituzioni tutte ad assolvere pienamente alle proprie funzioni”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.