Tifo e violenza, nove arresti. Nei guai tre tifosi della Scafatese

Stampa
scontri_incidenti_polizia_ultrasNove persone sono state arrestate dai carabinieri di Nola (Napoli) per gli scontri tra tifosi scoppiati domenica scorsa, a Palma Campania, in provincia di Napoli, durante l’intervallo della partita di calcio del campionato Eccellenza tra Palmese e Scafatese. Si tratta di sei supporter della squadra di casa e tre di quella ospite. Tutti sono ritenuti responsabili di lancio di oggetti.

I nove sono stati identificati dai militari dell’arma, guidati dal maggiore Capurso, anche grazie alle immagini dei sistemi di videosorveglianza.

Il giorno degli scontri i carabinieri arrestarono in flagranza un altro tifoso della Scafatese. La partita – che ha fatto registrare cinque espulsioni nelle fila della Palmese – è stata sospesa dall’arbitro all’11esimo minuto del secondo tempo per una invasione di campo da parte della tifoseria di casa.

Ulteriori tafferugli tra le opposte tifoserie si sono poi verificati durante il deflusso dei supporter dal campo. Sono in corso ulteriori indagini per individuare altri eventuali facinorosi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.