A Scafati progetto ‘DanzaIstruzione’, formazione gratuita per giovanissimi danzatori

Stampa
Passo_di_danzaRitorna il progetto ‘DanzaIstruzione’, promosso dall’ a.s.d Russian Ballet con il patrocinio morale del Comune di Scafati. L’iniziativa, riproposta dal Direttore Artistico della scuola di danza, Rosanna Sicignano, anche quest’anno vuole premiare giovani talenti, bambine e bambini di età compresa tra i 6 e i 13 anni, con 6 borse di studio (valore singolo di circa 1.500/2000), interamente finanziate dalla Russian Ballet. Per la selezione dei candidati saranno tenuti in considerazione l’ISEE oltre le capacità e le doti fisiche che saranno riscontrate durante le audizioni. Per tutti coloro interessati, le selezioni dei bambini saranno effettuate sabato prossimo 15 novembre – ore 15, presso la scuola Russian Ballet sita in Via Roma, Cortile Sequino, 26 – Scafati.

Teresa Formisano, Presidente Commissione Affari Sociali: “ Questa amministrazione, anche per il 2014 sostiene, patrocinando moralmente la lodevole iniziativa di Rosanna Sicignano. Siamo sempre aperti e ben disposti nei confronti di progetti che mirano, coinvolgono e supportano le famiglie e in particolar modo quelle disagiate. La danza e lo sport in generale sono un’ottima occasione per socializzare e apprendere i concetti di disciplina e sana competizione”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.