Acquista legna con nome falso ed assegno rubato, nei guai 26enne nel salernitano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Carabinieri_auto_fiancata_112Nella mattinata odierna i militari della compagnia di Sala Consilina hanno eseguito la misura cautelare dell’obbligo della presentazione all P.G. nei confronti di un 26enne di Sala Consilina, resosi responsabile dei reati di truffa e ricettazione.

L’uomo, come ricostruito dai militari della stazione di Buonabitacolo, nel decorso marzo, fornendo un nominativo falso, aveva acqusitato da un imprenditore boschivo di Casalbuono della legna per un valore di circa 1000,00 euro, pagando con un assegno, risultato successivamente rubato e non incassabile.

In seguito a cio’ la vittima si era rivolta ai carabinieri della stazione di Buonabitacolo, che sono riusciti ad identificare il truffatore, che per sviare le indagini, oltre a fornire un nominativo falso al venditore, aveva utilizzato per effettuare la chiamata di acquisto un’utenza telefonica intestata ad un cittadino rumeno.

Ora l’uomo dovra’ presentarsi quotidianamente, mattina e pomerigigo, presso la compagnia di sala consilina

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. presentarsi mattina e pomeriggio a fare che????
    non sarebbe stato meglio farlo presentare un’unica volta e non farlo uscire piu’??

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.