Eboli: al Centro commerciale LeBolle in arrivo gli Zero Assoluto per il terzo compleanno

Stampa
 Zero.Assoluto_Alla.fine_.del_.giorno_CDWeekend all’insegna del divertimento e del buon umore al Centro Commerciale LeBolle di Eboli. Terzo anniversario per una struttura che anno dopo anno incrementa e soddisfa le esigenze di migliaia di clienti, provenienti da tutto il territorio circostante.  Compleanno in grande stile per il centro commerciale più grande della Piana del Sele che coinvolgerà tutti i suoi ospiti con la presenza di uno dei gruppi più amati dai giovani: gli Zero Assoluto, previsti per il 15 novembre dalle ore 18. .

Per l’occasione i due artisti presenteranno il loro nuovo album e mini set acustico ai tanti presenti che accorreranno nello store. “Alla fine del giorno” è il titolo dell’album che sta già spopolando tra i teenagers. Ma il weekend non è solo dedicato alla musica ma anche grande attenzione per gli ospiti più piccoli. Infatti venerdì 14 e sabato 15 novembre a partire dalle ore 18 saranno presenti artisti di strada, giocolieri, maghi, funamboli oltre alle mascotte dei cartoni animati preferiti dai bambini. Domenica 15 dopo il concerto di Thomas De Gasperi e Matteo Maffucci, gli Zero Assoluto, ci sarà il taglio della mega torta con gli auguri di tutti i presenti. La serata è stata fortemente voluta dal diretttore del centro Commerciale LeBolle, Flavio Longobardi e dalla Responsabile Marketing e comunicazione, Valeria Lubrano.  A dare una forte mano all’organizzazione dell’evento Art Sound dei fratelli Lodi, a condurre la serata la giornalista Maria Rosaria Sica. Saranno presenti le telecamere di Sud Tv con le interviste ai protagonisti

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.