Immigrati bloccano uscita autostrada a Sala Consilina, chiedono permesso soggiorno

Stampa
profughi_migranti_salerno_san_giusto_26Sbarcati da oltre un mese nel Porto di Salerno questa mattina, un gruppo di immigrati alloggiati presso un centro di prima accoglienza a sud di Salerno hanno occupato l’uscita autostradale a Sala Consilina. Gli stranieri reclamano la concessione del permesso di soggiorno. Sul posto la Polizia Stradale che ha evitato rallentamenti e disagi alla circolazione

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ma con tutta l’umana comprensione e solidarietà….ma che cavolo volete?ormai questo è un paese allo sbando e ci ci si mettono anche gli immigrati….combattete per avere i vostri sacrosanti diritti a casa vostra!!!

  • PURE NON SOLO GLI DIAMO ASSISTENZA SONO SEMPRE PIU CONVINTO VOTO LEGA MI SONO ROTTO DI MANTERE QUESTA GENTE E QUESTI POLITICI

  • Sono persone umane come noi! Ed hanno il DIRITTO di far sentire la propria VOCE, poi tra di loro, ci sarà chi avrà il DIRITTO di avere il permesso di soggiorno e chi no.

    Per colpa di persone come VOI DUE—> SERGIO e è pazzesco che l’Italia è in rovina

    Dovete evolvere!

  • pietismo,buonismo(diversi da bontà e pietà umana) e lassismo….le stesse cose che fanno insorgere il popolo a napoli se un senegalese blocca due scippatori o quando vanno nei quartieri ad arrestare qualche delinquente….questo è il paese dell’ingiustizia….e gente come quello che non ha capito neanche il senso delle mie parole si permettono subito di dire che “noi” abbiamo rovinato l’italia….ma fai una cosa vai a combattere con loro a loro paese per i loro diritti invece di stare qua in questo paese rovinato.

  • sicuramente tu te la saresti cavata bene in siria o in somalia…avresti di certo lottato ed ottenuto i tuoi diritti…
    fortuna che al mondo ci sono i diritti….
    pietà!!!

  • sei un girafrittate quando finiscono gli argomenti cominci a denigrare il tuo interlocutore.
    Ti ribadisco che io non ho pregiudizi su niente, ma il dato di fatto è che oggi l’Italia è una specie di porto franco dove tutti possono fare tutto e continuare su questa linea è autodistruttivo..hai ragione quando dici che dobbiamo evolvere, dobbiamo determinarci come persone, non come rossi,neri o 5stelle….dobbiamo rispettarci e rispettare altrimenti ,come puoi vedere da questo episodio o dagli assalti degli autobus a roma o a padova, non ci rispetta nessuno.
    Io ho solo pregiudizi verso i delinquenti di qualsiasi livello dal parcheggiatore abusivo al banchiere…sciacalli.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.