Pallanuoto: presentazione in centro città per la nuova Tgroup Arechi Salerno

Stampa
Pallanuoto_genericaMercoledì 12 novembre, alle 18 presso la galleria “Capitol” di corso Vittorio Emanuele, in pieno centro cittadino a Salerno, ci sarà il varo della nuova Tgroup Arechi che si appresta ad affrontare la difficile ma quanto mai entusiasmante sfida del campionato di pallanuoto di Serie A2 maschile. Sarà l’occasione per atleti, tecnici e dirigenti di abbracciare la città in vista dell’imminente inizio di campionato previsto per sabato prossimo, 15 novembre, a Siracusa con l’Ortigia. La Tgroup Arechi è una delle squadre più giovani ai nastri di partenza della prossima seconda serie, a conferma della politica societaria di fiducia sui nuovi talenti. Gran parte dell’ossatura del roster della formazione biancoblu è formata da atleti del settore giovanile, con l’aggiunta di alcuni elementi di valore provenienti da altre società.

“Siamo soddisfatti ed emozionati per questo incontro con la città – afferma il Presidente arechino Gianluca De Rosa –  Sta per cominciare una stagione storica per il nostro giovane club, la prima in Serie A2. Penso che ci siamo rinforzati bene, senza tradire lo spirito che ci contraddistingue sin dal primo anno, cioè puntare sul vivaio e sulle nuove leve in generale. Aggiungendo alla gioventù anche la giusta dose di esperienza. L’obiettivo è senz’altro la salvezza. Per domani invitiamo tutti i nostri tifosi, ma anche i semplici appassionati o curiosi ad accorrere numerosi e a mostrarci il loro sostegno.”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.