Salernitana: allenamento sotto la pioggia. A Reggio difesa a quattro?

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa

tifosi_volpe_salernitana_4Sono ripresi questo pomeriggio, sotto un violento temporale, gli allenamenti della Salernitana al campo “Volpe”. Gli uomini di mister Menichini hanno aperto la seduta odierna con torelli, partite a tema e hanno concluso l’allenamento con esercitazioni sui tiri in porta.

 La seduta di rifinitura in vista della sfida di Venerdì contro la Reggina è fissata per domani alle ore 10:00 al campo “Volpe”. La seduta di allenamento si svolgerà a porte chiuse. Novità di formazione in Calabria dove dovrebbe rientrare Trevisan centrale in coppia con Lanzaro (Bianchi e Tuia andranno in panchina) con Colombo e Franco esterni. Pezzella scivolerebbe in panca. Mediana con Favasuli, Bovo e Pestrin con Giandonato che scalpita. In avanti dovrebbe ritornare sicuramente Nalini che andrà a comporre il tridente con Negro e Calil. Si rivedranno tra i convocati Volpe e Castiglia, mentre Gabionetta dovrebbe entrare a gara in corso.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Non hanno dedicato una pagina alle splendide vittorie di Matera e col Catanzaro. Gufi vinceremo anche a Reggio alla faccio di Fulvio di maio Michele Simona eccetera

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.