Strage di Nassiriya, CiriellI (FdI-An): “Italia onora i suoi caduti”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
nassiriya“Undici anni fa la strage di Nassiriya. L’Italia non dimentica e onora i suoi caduti, rivolgendo un pensiero grato e commosso a tutti coloro che hanno sacrificato la vita adempiendo al proprio Dovere”. È quanto dichiara Edmondo Cirielli, deputato salernitano di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale. “In questa giornata dedicata ai Caduti militari e civili nelle missioni internazionali per la pace – aggiunge – un pensiero particolare va ai familiari delle vittime e a quanti sono impegnati a contrastare il terrorismo e a garantire sicurezza, stabilità e cooperazione tra i popoli nelle aree di crisi. Un lavoro importante, che i nostri uomini e le nostre donne svolgono con abnegazione, coraggio, sacrificio e attaccamento alla Patria”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Tanto rispetto e onore per i nostri militari impegnati nelle missioni internazionali e pericolose, ma il massimo disprezzo per i politici ignavi di qualsiasi colore, che li hanno mandati al massacro inutilmente, come la storia ci ha insegnato! Oggi l’Iraq è preda di guerra civile e imperversato da nuovo terrorismo(Isis,etc), in India uno stato ancora semibarbaro ove vengono violentate persino le bambine, i nostri due marò aspettano ancora che si compia il loro destino…………..ci si riempe la bocca di parole inutili e si fà tanta demagogia,ma stringi stringi alla fine pagano solo i poveracci!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.