Viabilità: chiusura notturna carreggiata sud tra innesto Raccordo “Sa-Av” e svincolo di Pontecagnano

Stampa
ANAS_viabilitàL`Anas comunica che dalle ore 22:00 di martedì 18 novembre alle ore 2:00 di mercoledì 19 novembre 2014 sarà chiusa al traffico la carreggiata sud dell`autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria, tra l’innesto del Raccordo autostradale “Salerno-Avellino” e lo svincolo di Pontecagnano, dal km 2,500 al km 12,500, in provincia di Salerno.

Il provvedimento si rende necessario per la programmata visita ispettiva, da parte della Commissione Permanente Gallerie del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, agli impianti tecnologici e di sicurezza delle gallerie `Rufoli` e `Montevetrano`.

La visita è programmata nel rispetto del Decreto Legislativo 264 del 2006, che prevede la verifica e la certificazione delle dotazioni impiantistiche a servizio delle gallerie appartenenti alla rete transeuropea.

Nelle ore di chiusura il traffico in direzione sud sarà deviato allo svincolo di Fratte e proseguirà sulla Tangenziale di Salerno fino all’ingresso in A3 a Pontecagnano.

L’evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure con l’applicazione ‘VAI’, disponibile gratuitamente per Android, Ipad e Iphone (http://www.stradeanas.it/vaiapp).

L’Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l’informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il Numero Verde per l’A3 800.290.092.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.