Abusivismo: Municipale sequestra fabbricato di 900 mq a Cappelle Superiori

Stampa
abusivismo_polizia_municipaleContinuano i controlli da parte degli uomini del Comando di Polizia Municipale di Salerno mirati a contrastare il fenomeno dell’abusivismo edilizio. Gli Agenti del Nucleo di Polizia Edilizia insieme ai tecnici comunali nella giornata di mercoledì in località Cappelle Superiori a Salerno hanno accertato la realizzazione abusiva di un fabbricato (privo del titolo edilizio) e laterizi ancora allo stato grezzo. Il corpo di fabbrica si sviluppa su quattro livelli di cui uno seminterrato e tre fuori terra. La superficie totale è pari ad oltre 900 mq mentre il volume complessivo è di oltre 3000 Mc. Gli Agenti intervenuti hanno sottoposto a sequestro l’immobile mentre il proprietarioè stato deferito all’Autorità Giudiziaria.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Analogo abuso viene perpetrato da tempo il localita’ s.Eustachio precisamente al capolinea del bus salita di via martiri bel fiore quando intervenite mai! visto che l’opera è’ stata realizzato da un lestofante da strapazzo un certo “peppe Del Giorno”

  • caro michele se ti senti cosi sicuro di te al punto di fare anche nomi,perchè non sottoscrivi una bella denuncia con la tua firma?????caro cojone mio da strapazzo…

  • E’ terribilmente sconfortante il qualuquismo mostrato dall’utente michele. Il solito paese di moralisti e ipocriti. Ma e’ possibile giudicare qualcosa senza conoscere lo stato dei fatti. Restate inermi a scelte politiche devastanti e fate gli eroi pregiudizievoli senza conoscere nulla di nulla.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.