Asl Salerno: nuovo portale web per i dipendenti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Asl_Salerno_sedeL’Asl Salerno, dopo una prima fase sperimentale, ha definitivamente reso operativo il portale web aziendale per i dipendenti.

I circa 8000 dipendenti dell’Azienda con le personali credenziali potranno attraverso pc/tablet/smartphone accedere alle loro informazioni riguardanti: cedolino paga, Cud, cedolino delle presenze. Tale modalità di accesso alle informazioni sarà presto implementato anche per i medici specialisti ambulatoriali e per i medici convenzionati (medici di base e pediatri di libera scelta).

Il direttore generale Antonio Squillante in proposito dichiara: “L’Azienda sanitaria locale sta continuando nella sua opera di modifica e rinnovamento del rapporto tra l’Azienda ed i propri dipendenti ed in quello tra Azienda e cittadini assistiti. La completa e definitiva operatività del portale web per i dipendenti rappresenta un traguardo importante sia nell’ottica della trasparenza amministrativa che nella informatizzazione della Pubblica amministrazione; d’ora in poi tutte le informazioni che riguardano ogni dipendente della nostra Azienda, sempre nel rispetto della normativa sulla privacy saranno accessibili on-line. Sono lieto di questo ulteriore obiettivo raggiunto e ringrazio tutto lo staff della funzione centrale ICT per il proficuo lavoro svolto”.   

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.