Asl Salerno: nuovo portale web per i dipendenti

Stampa
Asl_Salerno_sedeL’Asl Salerno, dopo una prima fase sperimentale, ha definitivamente reso operativo il portale web aziendale per i dipendenti.

I circa 8000 dipendenti dell’Azienda con le personali credenziali potranno attraverso pc/tablet/smartphone accedere alle loro informazioni riguardanti: cedolino paga, Cud, cedolino delle presenze. Tale modalità di accesso alle informazioni sarà presto implementato anche per i medici specialisti ambulatoriali e per i medici convenzionati (medici di base e pediatri di libera scelta).

Il direttore generale Antonio Squillante in proposito dichiara: “L’Azienda sanitaria locale sta continuando nella sua opera di modifica e rinnovamento del rapporto tra l’Azienda ed i propri dipendenti ed in quello tra Azienda e cittadini assistiti. La completa e definitiva operatività del portale web per i dipendenti rappresenta un traguardo importante sia nell’ottica della trasparenza amministrativa che nella informatizzazione della Pubblica amministrazione; d’ora in poi tutte le informazioni che riguardano ogni dipendente della nostra Azienda, sempre nel rispetto della normativa sulla privacy saranno accessibili on-line. Sono lieto di questo ulteriore obiettivo raggiunto e ringrazio tutto lo staff della funzione centrale ICT per il proficuo lavoro svolto”.   

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.