Bellizzi: aumenta il numero di incidenti stradali, le raccomandazioni di Vigili

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Salerno_incidente_Vigili_rilieviIn crescente aumento gli incidenti stradali anche con conseguenze gravi nel Comune di Bellizzi. In poche settimane è stato esponenziale l’aumento degli eventi sinistrosi così come racconta il Comandante della Polizia Municipale Gianfranco DELLI BOVI: “Effettivamente da un’attenta disamina rispetto agli anni scorsi, è aumentato vertiginosamente il numero di incidenti anche con esiti gravissimi. Le cause sono da ricercare nei comportamenti degli utenti della strada che sovente violano le norme comportamentali contemplate dal c.d.s. Tuttavia il Comando, da me diretto, è impegnato quotidianamente al controllo del territorio e di conseguenza al rispetto delle norme afferenti la circolazione stradale. La sanzioni elevate, nonché i provvedimenti adottati, sono accresciuti rispetto agli anni scorsi, eppure il numero di sinistri non tende a calare.

Non ultimo un incidente con esito mortale e, qualche giorno fa, un cittadino è stato vittima di investimento e si trova tuttora in prognosi riservata. Numerosi i provvedimenti adottati, come le denunce all’Autorità Giudiziaria per guida senza patente, guida in stato di ebbrezza, nonché il ritiro materiale delle patenti di guida dei soggetti coinvolti nei sinistri. Diversi veicoli sono stati sottoposti a sequestro giudiziario per le conseguenze mediche patite dai protagonisti a seguito degli eventi.  Spero vivamente che gli automobilisti prestino maggiore attenzione alla guida dei veicoli, consapevoli che un loro comportamento più responsabile ed attento alla guida, potrebbe evitare questi terribili eventi.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.