Guppo Ultras della Sud ricorda il Presidente Soglia con uno striscione

Stampa
Striscione_SogliaNei pressi della rotatoria del Parco Pinocchio a Via Irno a Salerno il gruppo Ultras della Curva Sud “Frangia Kaotica” ha esposto uno striscione per ricordare la memoria dell’ex presidente della Salernitana Soglia scomparso ieri dopo una lunga malattia. “Buon viaggio indimenticato presidente… Ciao Peppino”  

 

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • DA TIFOSO DEL NAPOLI, C’E’ RAMMARICO PER LA SCOMPARSA DI
    UN UOMO APPASSIONATO DEL CALCIO, UN UOMO SEMPLICE,
    PASSIONALE DALLA CUI BOCCA NON HO MAI SENTITO PAROLE DI ODIO.
    MAGARI I PRESIDENTI DEL “CALCIO MODERNO” AVESSERO UN
    10 % DI ATTACCAMENTO ALLA SQUADRA COSI’ COME SOGLIA.
    COMPLIMENTI AGLI AUTORI DELLO STRISCIONE, PERCHE’ SOGLIA
    MERITA QUESTO ED ALTRO.

  • Come sono dementi e romantici gli ultras…!
    Prima contestano i presidenti poi li fanno re o viceversa.
    Salernitani due facce come S.Matteo.

    Onore a Soglia e a tutti i presidenti.

  • Luigi sei una merda…anche oggi qua stai provocando come tuo solito, dicci le tue origini vediamo quante corne hai.
    Orgogliosi di essere salernitani ed anche ammettere nostri errori del passato dovuti alla nostra passione, se i tifosi erano li, era per chiedere anche scusa di errori fatti, ma ricordati che tutti abbiamo amato Soglia per la sua spontanietà e sincerità.
    Tu resti solo un coglione che semina odio e null’ altro.

  • azz…e le tue di origini, quali sarebbero?? Luigi ha detto un cosa intelligente sec me…..forse sei troppo giovane, per ricordarti che nemmeno dal portone di casa potette uscire, ed a momenti GLI davamo fuoco all’appartamento;

  • Le mie origini sono certificate da generazioni come salernitano e me ne vanto, se non sai leggere non è colpa mia, ho detto che abbiamo amato e contestato Soglia, più amato te lo garantisco, So molto più di te sulla Salernitana quindi regolati sull età, Solo non è il caso in questo momento di rispetto per Soglia mettere in mezzo errori del passato giusto per fare il saputello della situazione, giusto per il pettegolezzo e creare polemica, Ma forse entrambi non ci arrivate,

  • Da un po di tempo vi è qualche sapientone che tapezza la città con striscioni in cui con caratteri cubitali esternalizza i suoi pensieri…. e ricopre metri e metri quadri di superfice…. è tutto regolare???.. è una cosa civile..????.. MAI NESSUN VIGILE INTERVIENE. I CITTADINI NORMALI, per MOLTO MENO, ricevono CARTELLE ESATTORIALI per migliaia di euro? la solita città di quaquaraquà dei due pesi e due misuri. MA CI SIAMO ROTTI LEPALLE!!!

  • Ci arriviamo e come!
    Degli errori ci si pente subito ed in vita non quando uno se ne va e poi questi “errori” sono uno standard per gli ultras nostrani che si ripete da dopo Cristo in poi fino a oggi; è palese che qualcosa non funziona nel gruppo. Gli episodi negativi sopravanzano ampiamente quelli positivi, facciamo l’elenco? Gli insignificanti e scarsi risultati sportivi sono direttamente proporzionali alla qualità degli ultras e della stampa relativa. Potrà mai essere un ultras di qualità quello che espone il proprio pensiero scrivendo su 1 Km di carta igienica e credendo che tutti siano contenti? Ahò, sarai o no da rinchiudere.
    Che i salernitani siano “double face” è noto, anche nella politica locale avviene la stessa cosa.
    Bye

  • Gli errori se vogliamo sono di 2-3 tifosi ed al solito vogliamo invece far passare l’idea che e tutta colpevole una tifoseria intera!!!
    Ma vedi che migliaia e migliaia di persone lo hanno acclamato…e non contestato compreso il sottoscritto.
    Se tu fossi di Salerno sapresti anche perchè aveva doppia faccia S. Matteo non per certo per i paragoni dispregiativi come la usi tu.
    Secondo me è la politica che ti svia e ti fa rosicare sempre contro i tifosi.. Salerno…i salernitani e De Luca, lo si capisce dai tuoi interventi che sei uno che va contro De Luca e contro Salerno per come è amministrata la città..alla fine e qui che ti volevo, è la politica dei tuoi colori…. quella che fa finta di non vedere i progressi urbanistici che sta facendo Salerno..allora spara veleno continuamente per invidia essendo ostacolata e frenata da Salerno e De Luca.
    Vi auguro di rosicare a lungo, magari non veniteci nella nostra città, non ne abbiamo bisogno di gente che sputa nel piatto che mangia.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.