PD: slitta direzione Campania su nodo alleanze per regionali

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
pd_partito_demNon si svolgerà domani l’annunciata, anche se non ufficialmente convocata, direzione regionale del Pd campano che in vista delle primarie del 14 dicembre deve sciogliere il nodo delle alleanze per le elezioni della prossima primavera alla Regione Campania.

Il rinvio, si apprende da fonti del partito, scaturisce dal dibattito ancora aperto a livello nazionale su un eventuale allargamento dell’alleanza con Ncd, al governo con Renzi, anche ad alcune regioni. La direzione si dovrebbe quindi svolgere nella prossima settimana anche in vista della scadenza del 29 novembre, quando dovranno essere presentate le candidature alle primarie.

Il Pd, infatti, deve ancora stabilire se le primarie stesse saranno di partito o di coalizione. Intanto l’europarlamentare Andrea Cozzolino ha programmato per sabato alle 17, alla Mostra d’Oltremare di Napoli, la propria manifestazione di apertura della campagna elettorale per le primarie del Pd. “Sabato – afferma Cozzolino in una nota – ci vedremo per decidere insieme come affrontare al meglio i problemi della Campania. Vogliamo elaborare e costruire insieme al popolo delle primarie del Pd idee e proposte per i territori e le famiglie della nostra Regione per fare tornare la Campania a crescere. Vogliamo individuare insieme alle imprese e alle organizzazioni sociali un cammino che ci porti a riaccendere i motori della nostra economia in modo da restituire ai giovani e ai meno giovani speranza e lavoro”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.