Pontecagnano: momenti di paura per un anziano scomparso, era rimasto in panne con la sua auto

Stampa
Ciro_Cinofili_PontecagnanoSono state ore di apprensione quelle trascorse da una famiglia di Pontecagnano che non ha visto rientrare un loro anziano congiunto, 76enne che era uscito a bordo della propria Fiat Panda nel pomeriggio e non aveva fatto rientro per cena.

Alle 22,00 i famigliari si sono presentati alla stazione Carabinieri di Pontecagnano per segnalarne la scomparsa ed immediatamente sono partite le ricerche dell’anziano, rese estremamente difficoltose dal buio, dalle pessime condizioni meteo e dalla mancanza di ogni indicazione circa la strada percorsa dall’uomo che era uscito a fare una passeggiata.

Nel cuore della notte, provvidenzialmente, una gazzella del Nucleo Radiomobile dei Carabinieri di Battipaglia, impegnata nelle operazioni di ricerca, in una stradina laterale alla via Aversana, ha intercettato l’autovettura dell’anziano ferma sulla strada. L’uomo che versava in ottime condizioni di salute, era rimasto in panne con l’auto e non avendo il cellulare, aveva pensato bene di attendere l’alba, vista anche la pioggia incessante.

Sono quattro le persone scomparse nel giro di sette giorni per le quali è stato necessario l’impegnativo intervento dei Carabinieri nelle operazioni di ricerca, operazioni che, fortunatamente, in tutti è quattro casi si sono concluse positivamente con il rintraccio – nel giro di poche ore – degli scomparsi tre dei quali versavano in ottime condizioni di salute, mentre permangono gravi le condizioni di salute dell’anziano cercatore di funghi di Montecorvino Pugliano, trovato in fondo ad un burrone e tratto in salvo all’esito di difficili e complicate operazioni di recupero.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.