Primarie Pd, videomessaggio del Sindaco De Luca: “Le primarie si faranno”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Sottopasso_Lungoirno_Via_Vinciprova_16_DE_LUCAVideomessaggio del sindaco Vincenzo De Luca che lancia un monito al partito e sgombra il campo da equivoci e disinformazione:  “Da settimane – dice De Luca -assistiamo sui quotidiani a una campagna di confusione e disinformazione sulle primarie del Partito Democratico. Le primarie si faranno, si mettano l’anima in pace. Perchè ci sono domande alle quali nessuno può sfuggire: chi è in grado di governare questa regione? Chi è in grado di risolvere il problema della sanità e dei trasporti? Chi è in grado di andare nella Terra dei Fuochi e avere la credibilità di risolvere l’emergenza rifiuti? Sereni tutti. Le primarie si faranno e Napoli e la Campania non saranno la colonia di nessuno. I nostri figli, le ragazze e i ragazzi di questa regione, sono più importanti della politica politicante e delle bandiere di partito”

GUARDA IL VIDEO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Le fanno a casa sua, Landolfi, Picarone, Topo Gigio e qualcvhe altro simpatico personaggio.
    de Luca…Game Over…fattene una ragione!!

  2. Lei e e suoi amici, vi dovete vergognare. S&P avverte: aumentano rischi terza recessione. Nuove misure non convenzionali Bce entro inizio 2015 vergognare. POPOLO SVEGLIA ci stanno portando alla rovina con i nostri soldi

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.