Sicurezza per evento Luci d’Artista, potenziati i servizi di controllo a Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
movida_salernoNel corso di recente riunione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, presieduta dal Prefetto dott.ssa Gerarda Maria Pantalone,  cui hanno partecipato il Sindaco di Salerno,  i vertici provinciali delle Forze dell’Ordine ed il Vice Presidente della Provincia, sono state approntate specifiche misure di prevenzione e di controllo del territorio in previsione della maggiore affluenza di residenti e visitatori nel centro cittadino, in concomitanza con l’evento “Luci d’Artista”.

Già nel prossimo fine settimana operatori della Polizia di Stato, Carabinieri, Guardia di Finanza, Corpo Forestale dello Stato, con l’ausilio della Polizia Municipale di Salerno e della Polizia Provinciale, e con l’apporto straordinario di nuclei del Reparto Prevenzione Crimine, presiederanno il centro del Capoluogo ed in particolare quelle zone della città solitamente interessate da un rilevante afflusso di pubblico, per prevenire e contrastare le più evidenti criticità e fenomenologie delittuose legate ai reati predatori, allo spaccio di sostanze stupefacenti nella  “movida”, alla contraffazione ed abusivismo commerciale,  a tutela della sicurezza dei cittadini e dell’immagine, decoro e vivibilità della città.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.