Angri: Comune inaugura lavori dei parchi gioco in v.le Europa e la palestra del I Circolo didattico

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Angri_comuneLunedì 17 novembre 2014 alle ore 12,00 in v.le Europa, l’Amministrazione comunale darà avvio ai lavori per la costruzione di tre parchi gioco nei pressi del II Circolo didattico; mentre martedì 18 novembre 2014 alle ore 10,00 sarà la volta dell’inaugurazione della palestra annessa al I Circolo didattico, sita in via Adriana.

“Si tratta di due appuntamenti importanti – ha dichiarato il Sindaco di Angri Pasquale Mauri – Entrambe le opere, una da realizzare, ossia i parchi gioco, l’altra appena ultimata, ossia la palestra, sono destinate ai bambini e ai giovani della nostra città, e questo è per noi motivo di gioia e soddisfazione. Consegneremo al paese delle strutture fondamentali per la salute, il benessere e la crescita dei nostri figli. I parchi gioco, che verranno realizzati con fondi europei, favoriranno la dimensione ludica, soprattutto attraverso il gioco all’aperto, infatti verranno corredati di giostre, panchine e tanto verde; la palestra costruita in via Adriana, invece, consentirà di svolgere diversi tipi di sport, favorendo l’aggregazione sociale e la competizione agonistica. Siamo felici di dare alla città altre due risposte concrete sul futuro dei nostri bambini e giovani. Abbiamo in cantiere altre opere importanti e obiettivi ambiziosi da raggiungere. Siamo sulla strada del cambiamento e proseguiamo convinti in questa direzione”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.