Basket: Delta Salerno sul campo di Montediprocida

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Basket_Delta_Salerno_azioneL’Asd Delta Basket Salerno ha un nuovo main sponsor. La società del presidente Luciano Pierri è lieta di annunciare l’accordo con la Nuova Santa Rosa s.r.l. per l’attuale stagione sportiva. “Siamo felici che una importante realtà del mondo imprenditoriale salernitano abbia voluto affiancarci nel nostro percorso – dice il presidente Luciano Pierri -. Ci auguriamo che sia l’inizio di una proficua collaborazione sotto tutti i punti di vista”. La Nuova Santa Rosa è azienda leader nel settore dei semilavorati da forno per pasticceria. Marchio rinomato e conosciutissimo a livello nazionale e non solo, la Nuova Santa Rosa è stata fondata nel 1985 e da circa un trentennio i suoi prodotti sono sinonimo di bontà e qualità. L’amministratore unico dell’azienda, che ha sede in località Malche di Giffoni Sei Casali, in provincia di Salerno, è Antonio Botta.

“Siamo molto felici di intraprendere quest’avventura al fianco di una società sportiva come il Delta – dichiara Antonella Botta, responsabile dei rapporti commerciali della Nuova Santa Rosa – che ha a cuore la diffusione dello sport tra i giovani. Per noi è una esperienza nuova e stimolante a cui ci accostiamo con grande entusiasmo. Speriamo sia un binomio vincente e che si possano raggiungere traguardi importanti”. L’esordio sulle maglie del nuovo sponsor avverrà domenica a Montediprocida in occasione della trasferta sul campo del fanalino di coda. “Non sarà una partita facile – ammonisce coach Caccavo -. Montediprocida ha dato filo da torcere a tutti e farà altrettanto contro di noi. Dovremo essere concentrati e determinati per portare a casa il risultato”. Capolista del campionato, il Delta vuole restare in vetta. Domenica sarà il più classico dei testacoda ed i bluarancio sanno che non possono sbagliare.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.