Fisciano: strada di collegamento tra via della Libertà e la SP 24, approvato progetto preliminare

Stampa
Comune_di_FiscianoCon delibera di giunta municipale è stata approvato il progetto preliminare riguardante la realizzazione della via di collegamento tra la strada comunale via della Libertà e la strada provinciale SP 24. L’idea progettuale nasce dalla necessità di realizzare un’arteria di collegamento che tenga conto della realizzazione di una porzione della lottizzazione denominata “Campo”, dove è sorto un troncone di strada che parte da via della Libertà prolungandosi verso la SP 24 e che faccia riferimento al fatto che a seguito della realizzazione degli alloggi Erp da parte della Iacp Futura è stato costruito un troncone di strada che parte dalla SP 24 prolungandosi verso via della Libertà.

A seguito delle spiegate esigenze, l’amministrazione comunale ha chiesto all’ufficio tecnico comunale di redigere una progettazione esecutiva relativa al collegamento di questi due tronconi. La progettazione preliminare, composta di diversi elaborati, esprime un quadro economico riepilogativo dei lavori, il cui costo è stimabile intorno ai 130mila euro. Il progetto preliminare è stato inserito nel Programma Triennale delle Opere Pubbliche 2015-2015, relativamente all’anno 2015. Insieme alla realizzazione della strada è prevista anche l’installazione di un impianto di pubblica illuminazione a completamento dell’opera di urbanizzazione che riguarda il collegamento viario.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.