Hockey: la CRESH Eboli – La Cilentana – affronta la difficile trasferta di Monza

Stampa
Cresh_Eboli_2014Dopo lo scivolone casalingo contro il Thiene la squadra allenata da mister Gallotta, si appresta a disputare la difficile gara in terra lombarda, contro la neo promossa H.R. Monza e sicura pretendente alla promozione in serie A1. In settimana la formazione eburina ha svolto un intensa attività di preparazione tecnica e fisica in vista del difficile impegno di sabato, esaminando anche nei dettagli la partita persa contro la squadra vicentina del Thiene, valutando tutte le componenti che non hanno funzionato. La squadra lombarda neo promossa, ha un organico di tutto rispetto, che sicuramente punterà alla conquista dei tre punti, attaccando sin dal primo secondo di gioco.

La squadra campana dovrà esprimersi al meglio delle proprie risorse tenciche, fisiche e mentali per riuscire a restare in partita e dare filo da torcere alla squadra allenata da mister Colamaria. Prima della partenza mister Gallotta ha così dichiarato : ” Trasferta molto difficile quella di Monza. Partiamo sicuramente sfavoriti dal pronostico ma credo che saremo in grado di dare filo da torcere anche alla favorita numero uno alla promozione in A1. Spero di poter recuperare A.Casola e confido nel buono stato di forma dei nostri bomber L. Marzella ed D. Esposito e del capitano Vito Gallotta. Recuperiamo dall’infortunio Davide Gallotta e confido in una buona prestazione del nostro portiere Juanito Marrazzo”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.