Luci dell’Irno: a Baronissi un nuovo weekend con cabaret, teatro e musica

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Luci_Dell_IrnoUn nuovo weekend di Luci dell’Irno a Baronissi con tanti appuntamenti per grandi e piccini. Si comincia sabato 15 novembre dalle ore 17.30 con il Teatro dei Burattini a cura dei Fratelli Ferraiolo in piazza della Repubblica. Alle 18.30, al Museo Frac in via Convento, inaugurazione – evento della Mostra “Icona. Proposte per un’iconografia del contemporaneo. La donazione dell’Open Space”: previste visite guidate e una performance musicale dell’Arpista Valentina Milite. Alle ore 19.00 il Parco della Rinascita ospiterà il “Piano Bar show” con il cabarettista Enzo Guariglia. Esordio anche per la rassegna teatrale dedicata ad Eduardo nel trentennale della scomparsa: dalle ore 21.00, al Teatro “Benedetto XVI” S. Maria di Costantinopoli, “La Bottega San Lazzaro” presenterà lo spettacolo “Non ti pago”.

La serata e la notte proseguiranno con lo spettacolo del Giardino Incantato, delle luci e degli artisti. Domenica 16 novembre, altra giornata ricca di appuntamenti. Dalle ore 10.30 alle ore 13.00, “Caffè con Frac” al Museo Regionale di Arte Contemporanea a cura dell’Associazione Archeologando che offrirà a tutti gli ospiti un gradito caffè. Le visita guidate alla mostra “Icona” proseguiranno per tutta la giornata. Dalle ore 18.30, al Corso Garibaldi, spettacolo musicale con la band “The Mashrooms Grove”. Dalle ore 19.00, spazio alle risate con il cabaret di Ciro Girardi in “Scusate ma ….”, al Parco della Rinascita. Chiuse al traffico corso Garibaldi fino al Parco della Rinascita e interdette alla circolazione viale Ferrovia e via San Francesco.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.