Menichini soddisfatto: “Squadra di valore anche se serve maggior piglio”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
salernitana_cosenza_2014_51_menichini“Sono molto soddisfatto per la vittoria conquistata meritatamente al culmine di una prestazione di grande personalità”. Queste le parole di Leonardo Menichini al termine di Reggina-Salernitana finita con la vittoria per 1-0 dei campani grazie ad un gol di Calil. Il tecnico granata ha elogiato i suoi ma ha sottolineato come la squadra deve ancora migliorare certi aspetti: “Abbiamo avuto qualche occasione buona per chiudere la gara ma non ci siamo riusciti. Alcune partite possono sembrare più facili di altre ma sono sempre tutte da giocare. Serve maggior piglio – ha sottolineato Menichini.

“I valori ce li abbiamo ma dobbiamo migliorare ancora nel mantenere la calma e gestire al meglio il possesso palla. In certe circostanze vogliamo forzare un pochino e ci sbilanciamo”. Da stasera la Salernitana è nuovamente capolista anche se in condominio, del Girone C in attesa di conoscere il risultato del Benevento: “Noi giochiamo una partita per volta. Il campionato è lungo e ci sono diverse tappe da superare. Stasera ci godiamo questa vittoria ed aspettiamo di conoscere questo fine settimana gli altri risultati”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.