Mercato S.Severino: auto sbanda e trancia tubazioni di acqua e gas

Stampa
vigili_fuoco_pompieri_notte_salernoPoteva avere conseguenze ben più gravi l’incidente stradale che si è verificato ieri, intorno alle 20 a Mercato S.Severino. Il conducente di un’auto, per cause ancora da accertare è finito fuori strada andando a tranciare le tubazioni di gas ed acqua che servivano un condominio di 50 appartamenti. Sul posto i Vigili del Fuoco che dopo aver messo in sicurezza la zona si sono adoperati, assieme ad altri tecnici nel ripristino delle forniture.

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Si è colpa del sindaco, manca la sua consueta dichiarazione o chi per lui non se ne accorto

  • Un auto per colpa non chiare sbanda procura danni e che fanno i nostri intelligenti amici al posto di provar a domandarsi del perchè è sbandata la macchina (velocità, stato del guidatore ecc…) si accusa il Sindaco!!!!!! Allora il limite dell’idiozia umana è arrivato al massimo. Come è vero PIOVE GOVERNO LADRO……

  • Quanto cretinate non hai capito che sono solo ironie è chiaro che il sindaco non centra per niete , ma come diceva Caterina ha tante altre colpe ma non quete. E’ chiaro adesso

  • anche io penso che il sindaco non centra niente in questo caso. ….ma credo che le altre colpe gravi (vedi problemi di dissesto finanziario e cattiva gestione del territorio) in altre occasioni ne parliamo…..

  • Insisto nel riaffermare quanto postato…..Ma nel contesto dell’articolo quanto asserito da giuseppe di oscato e altri non è in tema……Fermiamoci al commento dell’articolo punto e basta. Il resto à
    è solo animo cattivo…

  • Tutte palle.
    Il giornalista o pseudo tale facesse bene il suo lavoro e andasse a controllare di persona prima di scrivere l articolo.
    Un banale incidente avvenuto in un parcheggio condominiale con successiva rottura di un tubo di acqua lo ha fatto diventare un apocalisse.
    Che vergogna

  • Partendo da un tubo acqua o gas che sia si arriva al bilancio del comune…….Insomma se il tema della discussione e’ altro ditelo.
    Se dobbiamo accusare la solita persona abbiate il coraggio di farlo a prescindere……non aspettate che la mosca defechi per parlare male di una persona che nella questione non c’entra proprio niente! Come è vero che il mondo è diventato cattivo…..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.