Mercato S.Severino: donati computer alla scuola media San Tommaso

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Computer_pc“La banca IFIS ha fatto dono alla Scuola Media “S. Tommaso d’Aquino”di dieci computer; apparecchiature aziendali dismesse ma completamente rigenerate”. Lo ha detto il consigliere comunale Enza Cavaliere. La donazione” – ha spiegato il consigliere – “è frutto della collaborazione tra la banca IFIS e la scuola; un gesto di disponibilità realizzato grazie all’interessamento di Enza Cavaliere, consigliere comunale e alla disponibilità della dott.ssa Damiani dell’IFIS –società di Factoring”. “I computer donati alla scuola” – ha detto Enza Cavaliere –“ sono stati rigenerati secondo procedure che favoriscono un minore impatto ambientale. Essi vanno ad implementare la dotazione informatica della scuola, permettendo la formazione degli alunni in un contesto appropriato e rinnovato.”

“L’Amministrazione Comunale” – ha concluso Cavaliere – “è sensibile al richiamo educativo e alle problematiche del mondo della scuola, dimostrando in ogni circostanza disponibilità e volontà di collaborazione.  La donazione dei computer alla scuola è il risultato della sinergia tra le istituzioni e gli enti presenti sul territorio, impegnati nell’ obiettivo comune della formazione dei giovani attraverso il sostegno alle attività didattiche e culturali. Sono, pertanto, grata alla banca IFIS per avere accolto la mia sollecitazione che contribuisce ad arricchire la dotazione tecnologica della scuola media, offrendo agli alunni la possibilità di utilizzare le apparecchiature”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Ma quanti articoli fate per la stessa cosa, ecco come vi specati sieti in tanti a fare la stessa cosa

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.