Mister Cozza si arrende ai granata e alla classifica, in sala stampa rassegna le dimissioni

Stampa
Francesco_CozzaLa squadra di Menichini espugna Reggio Calabria e condanna gli amaranto a un’altra settimana d’inferno, considerato il digiuno da vittorie che dura ormai da sette giornate, in cui si contano due pareggi e ben cinque sconfitte. Per Ciccio Cozza trainer amaranto era gara da ultima spiaggia e cosi è stata. Il mister reggino a fine gara in sala stampa rassegna le sue dimissioni irrevocabili, quasi come un segno di resa dinanzi ad una situazione ormai catastrofica. Mai in partita la squadra calabrese, lenta senza idee e senza gioco ed impegno e forse Cozza con il suo gesto cercherà di dare uno scossone ad un ambiente fortemente depresso a cui però è particolarmente legato. Si vocifera che forse sarà proprio capitan Di Michele a rivestire il ruolo di allenatore giocatore. 

Mi dispiace, pensavo di poter fare qualcosa di diverso. Volevo dare qualcosa di importante alla Reggina, non ci sono riuscito. Dopo la sconfitta di stasera mi dimetto, vado via, stavolta in modo irrevocabile, continuerò a tifare sempre Reggina e sarete sempre nel mio cuore. Lascio la squadra in questa situazione, dispiace perchè senza la penalizzazione avremmo 10 punti e saremmo lì. Non voglio fare polemica, mi dispiace solo per i tifosi della Reggina perchè meritano altre cose. Non ce l’ho con la società, datemi 3-4 giorni per riflettere e poi dirò tutto, per ora sono qui solo per comunicarvi la mia scelta senza aggiungere altro“. Queste le parole a caldo dell’ormai ex allenatore amaranto. 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Grende Professionista e persona seria.
    In Italia gente così, che ammette i propri errori e va via sono come le mosche bianche…I nostri politici dovrebbero prendere esempio…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.