Musica: concerto di Vasco Rossi al San Paolo e non più all’Arechi

Stampa
 Concerto_Ligabue_Arechi_3”E’ una bellissima notizia, siamo felicissimi di ospitare a Napoli un grande musicista e artista come Vasco Rossi”. Lo ha detto il sindaco, Luigi de Magistris, commentando la decisione di Vasco di ‘saltare’ la tappa romana e di esibirsi il prossimo mese di luglio a Napoli nello stadio San Paolo. Un evento a cui – ha sottolineato il sindaco, che sara’ al concerto del Blasco – ”abbiamo lavorato tanto. La scelta di Vasco Rossi e’ il segno che Napoli e’ sempre di più’ una citta’ internazionale, la citta’ dei giovani, della musica e della cultura dove si possono finalmente e nuovamente fare concerti anche allo stadio”. Un evento a cui – ha detto il primo cittadino – ”se ne aggiungeranno altri nelle prossime settimane”.
(ANSA)

31 Commenti

Clicca qui per commentare

  • incredibile per quattro zoticoni della curva sud

    VASCO VA A NAPOLI stronzzziiiiiiiiiiiii

  • Forse sarai il solito vascorossiano…di concerti ne abbiamo fatti tanti a salerno…è ora di preservare la nostra amata salernitana…l unica che ci puó rappresentare in italia ed un europa e nn di certo il concerto di un tossico come vasco rossi!!!

  • vorrei sapere giusto per curiosità, cosa ascolti? il coro gospel delle suore di clausura? Sempre con questa menata della droga, quando i migliori artisti che hanno fatto la storia della musica, purtroppo e dico purtroppo hanno fatto uso di sostanze.
    Ma non la pensano tutti come te, vasco è la storia della musica italiana. Poi cosa significa rappresentare, non capisco.
    Adesso va a Napoli, cosa vuol dire, che i napoletani NON PRESERVANO la loro squadra, davvero senza senso.
    Chissà se a Bari, Firenze, Torino e Milano si fanno il problema del manto erboso? Confermo ARRETRATI e LOBOTOMIZZATI.
    PS: tifo SALERNITANA.

  • Non ne sentivamo proprio più il bisogno di un musicante scaduto, fans fattoni, Cuopperie improvvisate e Parcheggiatori Abusivi! Ste robe portatele a Napoli!

  • @quelliche hai ragione, la maggior parte (e non tutti menomale…c’è ancora speranza!) dei quasi 80000, dei 2 soldout 2008, non erano di Salerno. Qui sono di palato finissimo, si esaltano solo per qualche lamentatore dalla mascella vibrante.
    Viva u ball ro cavall !!!

  • MAI PIÙ CONCERTI ALL ARECHI. E IL NOSTRO TERRITORIO SOLO I GRANATA E BASTA. A Napoli e meglio x vasco sta piu vicino alle vele.

  • Ma signori come c…o si fa a fare opposizione ad un evento del genere, Vasco Rossi a Salerno e quando ci torna più !!! Questo tutto per colpa di lotito e dell\’amministrazione comunale che probabilmente non avrà trovato il modo di tassare quel concerto e i 50.000 fans al seguito e quindi non ha fa fatto nulla per farlo fare a Salerno.
    MA IN TUTTI GLI STADI D\’ITALIA E DEL MONDO SI FANNO I CONCERTI, SOLO A SALERNO SI ROVINA IL MANTO ERBOSO !!!
    Qua siamo tutti tifosi e innamorati della Salernitana, ma affermare una cosa del genere e proprio da paesino retrogado del medioevo.

  • Spiegatemi qual è il problema di fare 50 km e andare a sentire Vasco al San Paolo. Qual è il vostro problema? Vi pare che se fosse stato un affare per il comune se lo sarebbe fatto scappare? Lo sapete quanto è costato, invece, il manto erboso nuovo? Pensate veramente che tra le migliaia di ragazzi qualcuno sarebbe rimasto nella zona a pernottare o avrebbe mangiato al ristorante? Rilassatevi, la distanza tra l’Arechi è il S. Paolo è come quella di due quartieri di Roma.

  • quoto ogni singola parola di Medioevo.
    La mia paura è che ci siamo bruciati definitivamente e che non venga piu\’ nessuno a cantare all\’Arechi.
    Vasco fu il primo, poi sono venuti Eros, Ligabue e Jovanotti, speriamo non sia così.
    Eravamo una delle città principali per il bacino di pubblico del Sud e Centro Italia. Speriamo che Napoli non ci tolga questo status.

  • Mi dispiace x Vasco!Vuoi mettere esibirsi su un prato calcato da Pestrin e Favafasulo con un altro dove si esibiscono i carneade Higuain,Hamsik e soci?Vasco fatti sentire,pretendi il Santiago Arechi di Salerno!

  • disonorato di essere salernitano per la mentalità medievale e per i vari lecca lecca deluchiani che vi ha rubato l’anima per il suo tornaconto..svegliatevi razza senza onore

  • PS se vasco è un tossico mi sembra che Salerno è una delle città con il tasso più alto di tossicodipendenza e spaccio, si parla delle vele mai salernitani dove vanno ad acquistare droga all’ingrosso o al dettaglio….svegliatevi..coerenza, ma per voi è una parola insignificante

  • ma da 100 a 1000 quandto vi rode il c…lo c..foni salernitani???

  • VASCO A SALERNO FOREVER MA IN UN ALTRO LUOGO! A SALERNO C’E’ SOLO LA SALERNITANA E’ VASCO! XGIGGINO LA FELLA DI PASTIERA: VUOI METTERE DOVE SI ESIBISCE CALIL E NALINI..IN UNO STADIO CHE CI INVIDIA TUITTO IL MONDO.. CHE IN RUDERE CHE CADE A PEZZI DOVE CALCANO HAMSEKKO E MAGGIO? VASCO PER IL MOMENTO ARRANGIATI ALL’ ALLIANZ SAN PAOLO DI NAPOLI!!!

  • e voi avreste il coraggio di ospitare un soggetto che ha dichiarato in tutta italia che del sud non se ne frega niente, che ci viene solo per soldi…! Documentatevi prima di aprire bocca.

  • oramai è un elefante da cimitero … là si troverà benissimo! I Napoletani sono intelligenti, certamente non faranno la fila per lui; piacerà ai napolesi (tutta la marmaglia della cintura ) e ai nuovi poveri, quelli extra provincia ed extra regione: ma devono campare pure loro.

  • E CERTO… TANTO LO HA DETTO STESSO LUI CHE “OGNI TANTO BISOGNA ANCHE ANDARE AL CESSO”…

  • la stessa cosa dite che l’hanno detta Jovanotti e Ligabue, ma non ho mai trovato e dico MAI una video dove dicono queste cose. Comunque leggo anche di qualcuno che dubiti sulle capacità attrattive di Vasco. (2008 a Salerno 2 SOLD OUT)
    Forse non sapete che fa quasi sempre soldout in ogni stadio in cui tiene un concerto. A me sa tanto di occasione persa.
    W il MANTO ERBOSO, quelli di milano, firenze, torino, roma e bari sono proprio dei fessi a far rovinare il loro prato.
    CHE ARRETRATEZZA !!!

  • X monumental o emmental non ricordo o’ nom.Calil, nalini e lo stadio che ti invidia tutto il mondo?Sai che con queste affermazioni puoi pigliare la pensione?Prepar e cart ca ta rann!

  • x giggeria o come ti chiami ricorda da dove sei partito…che la pensione forse manc ta rann con le tue affermazioni !!! sul carnevale e soci!!!

  • è la fotografia dell’Italia di oggi: siamo ostaggio di vecchi decrepiti, che ogni giorno si truccano da giovani … che tristezza!

  • Caro simmental e’ tutt a post,puort o stat e famiglia e vai a banc a ritirare la pensione.Il direttore appena ha sentito il fatto di nalini….ha detto : facit o vni’ ca gli spetta!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.