Salerno: rubano le grate dei tombini per la raccolta delle acque piovane in via Achille Napoli, la denuncia

Stampa
tombini_rubatiIgnoti rubano le grate dei tombini per la raccolta delle acque piovane in via Achille Napoli nella zona orientale di Salerno. Da quanto si è appreso in seguito ad alcune segnalazionegiunte in redazione da parte dei residenti della zona le grate dei tombini risultano essere staterubate all’inizio di questa settimana, probabilmente l’11 novembre scorso. I cittadini chiedono che l’ufficio strade del Comune di Salerno intervenga nel più breve tempo possibile poichè, da come si vede dal video e dalle foto, i tombini senza copertura risultano essere molto pericolosi per i numerosi residenti, bambini ed anziani che quotidianamente percorrono la strada per raggiungere la Chiesa di Santa Margherita ed il mercato di via De Crescenzo.

IL VIDEO

tombini_rubati_2 tombini_rubati_3

 

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • QUESTA E LA DIMOSTRAZIONE CHE LA NOTTE NON CI SONO CONTROLLI LE FORZE DELL’ORDINE DOVE SONO FORSE DORMONO LA NOTTE POVERA ITALIA INIZIAMO ALICENZIARE I RESPONSABILI DELLE FORZE DI POIZIA E CHI NON FA IL PROPRIO DOVERE HA RAGIONE DE LUCA CI VUOLE IL PUGNO DURO PER QUESTA GENTE

  • gli autori sono quelli che vanno in giro a prendere il ferro vecchio… una griglia per l’acqua piovana di ghisa peserà sui 30/40 kg, a 30 centesimi al chilo fanno 10/12 euro… con 2/3 griglie ci esce la dose di droga giornaliera

  • Colpa di De Luca? Certamente… caro sindaco, adesso pure i tombini si frega? Tanto pure se ci sono le nuvole e piove,è colpa sua e morto il buon Peppino Soglia e anche lì è colpa sua, indubbiamente. Si rassegni. Andando a dieci metri all’interno della suddetta isola pedonale tra il civico 6/8 nn ricordo bene c’è un tombino fogniario con la dicitura Comune di Avellino…è guerra di tombini…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.