Salerno: rubano le grate dei tombini per la raccolta delle acque piovane in via Achille Napoli, la denuncia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
tombini_rubatiIgnoti rubano le grate dei tombini per la raccolta delle acque piovane in via Achille Napoli nella zona orientale di Salerno. Da quanto si è appreso in seguito ad alcune segnalazionegiunte in redazione da parte dei residenti della zona le grate dei tombini risultano essere staterubate all’inizio di questa settimana, probabilmente l’11 novembre scorso. I cittadini chiedono che l’ufficio strade del Comune di Salerno intervenga nel più breve tempo possibile poichè, da come si vede dal video e dalle foto, i tombini senza copertura risultano essere molto pericolosi per i numerosi residenti, bambini ed anziani che quotidianamente percorrono la strada per raggiungere la Chiesa di Santa Margherita ed il mercato di via De Crescenzo.

IL VIDEO

tombini_rubati_2 tombini_rubati_3

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. QUESTA E LA DIMOSTRAZIONE CHE LA NOTTE NON CI SONO CONTROLLI LE FORZE DELL’ORDINE DOVE SONO FORSE DORMONO LA NOTTE POVERA ITALIA INIZIAMO ALICENZIARE I RESPONSABILI DELLE FORZE DI POIZIA E CHI NON FA IL PROPRIO DOVERE HA RAGIONE DE LUCA CI VUOLE IL PUGNO DURO PER QUESTA GENTE

  2. gli autori sono quelli che vanno in giro a prendere il ferro vecchio… una griglia per l’acqua piovana di ghisa peserà sui 30/40 kg, a 30 centesimi al chilo fanno 10/12 euro… con 2/3 griglie ci esce la dose di droga giornaliera

  3. Colpa di De Luca? Certamente… caro sindaco, adesso pure i tombini si frega? Tanto pure se ci sono le nuvole e piove,è colpa sua e morto il buon Peppino Soglia e anche lì è colpa sua, indubbiamente. Si rassegni. Andando a dieci metri all’interno della suddetta isola pedonale tra il civico 6/8 nn ricordo bene c’è un tombino fogniario con la dicitura Comune di Avellino…è guerra di tombini…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.