Sindaco di Caserta Del Gaudio come De Luca a Salerno: guerra a parcheggiatori abusivi

Stampa
Parcheggiatore_abusivoIl sindaco di Caserta Pio Del Gaudio dichiara guerra totale ai parcheggiatori abusivi e ai cittadini che accettano di pagarli. Lo fa con un’ordinanza che vieta lo svolgimento dell’attività illecita, la cui violazione viene punita con una sanzione pecuniaria che per gli abusivi è di 450 euro.
Per i cittadini sorpresi ad allungare gli spicci, sebbene il più delle volte costretti per evitare danni alla propria auto, la sanzione prevista è di 100 euro.
“Invece di prendersela con i mendicanti – dichiara il membro dell’esecutivo nazionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli – i Sindaci fanno bene a colpire in modo frontale i parcheggiatori abusivi e anche coloro che gli permettono di andare avanti nella loro attività illecita. Bisogna imparare a non sottomettersi a questi criminali ed estorsori che vanno colpiti senza remore e senza pietà”.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Va benissimo. Ma, quando non do qualcosa all’abusivo (vedi stadio Arechi) che succede alla mia auto?
    Francamente, con tutta la stima per il Sindaco e l’amore per Salerno e la Salernitana, mi pare che in questo campo si faccia poco.

  • Stamattina,sabato 15 novembre,ero al mercato vicino il liceo tasso.C’era il solito parcheggiatore abusivo,sia lì che al vestuti,con un vigile urbano che li guardava senza muovere un dito.

    Ora a chi dovrei dare la colpa?Al vigile fannullone?O alle disposizioni date dall’alto?C’erano decine di persone a testimonianza,ho visto molti fare foto e video,vediamo se saltano fuori

    Mario

  • Sono ormai anni di guerra , ma stanno sempre lì…….forse una buona dose di calci nel culo, più che una multa al giorno, riuscirebbe a sortire l’effetto…..parcheggiatori…ambulanti abusivi…zingari..venditori di contraffatti sono tutti li e delle multe non gliene puo fregar di meno.

  • MA CHE COME DE LUCA……
    DE LUCA FA LA MULTA DI 500 EURO INVECE DEL GAUDIO DI 450… 😀

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.