Sindaco di Caserta Del Gaudio come De Luca a Salerno: guerra a parcheggiatori abusivi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Parcheggiatore_abusivoIl sindaco di Caserta Pio Del Gaudio dichiara guerra totale ai parcheggiatori abusivi e ai cittadini che accettano di pagarli. Lo fa con un’ordinanza che vieta lo svolgimento dell’attività illecita, la cui violazione viene punita con una sanzione pecuniaria che per gli abusivi è di 450 euro.
Per i cittadini sorpresi ad allungare gli spicci, sebbene il più delle volte costretti per evitare danni alla propria auto, la sanzione prevista è di 100 euro.
“Invece di prendersela con i mendicanti – dichiara il membro dell’esecutivo nazionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli – i Sindaci fanno bene a colpire in modo frontale i parcheggiatori abusivi e anche coloro che gli permettono di andare avanti nella loro attività illecita. Bisogna imparare a non sottomettersi a questi criminali ed estorsori che vanno colpiti senza remore e senza pietà”.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Va benissimo. Ma, quando non do qualcosa all’abusivo (vedi stadio Arechi) che succede alla mia auto?
    Francamente, con tutta la stima per il Sindaco e l’amore per Salerno e la Salernitana, mi pare che in questo campo si faccia poco.

  2. Stamattina,sabato 15 novembre,ero al mercato vicino il liceo tasso.C’era il solito parcheggiatore abusivo,sia lì che al vestuti,con un vigile urbano che li guardava senza muovere un dito.

    Ora a chi dovrei dare la colpa?Al vigile fannullone?O alle disposizioni date dall’alto?C’erano decine di persone a testimonianza,ho visto molti fare foto e video,vediamo se saltano fuori

    Mario

  3. Sono ormai anni di guerra , ma stanno sempre lì…….forse una buona dose di calci nel culo, più che una multa al giorno, riuscirebbe a sortire l’effetto…..parcheggiatori…ambulanti abusivi…zingari..venditori di contraffatti sono tutti li e delle multe non gliene puo fregar di meno.

  4. MA CHE COME DE LUCA……
    DE LUCA FA LA MULTA DI 500 EURO INVECE DEL GAUDIO DI 450… 😀

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.