Volley, 5^ Giornata serie C maschile: Polisportiva Cimitile-Indomita Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Volley_Indomita_Salerno_gruppo_esultaDopo la debacle interna contro il Volla torna in campo, a caccia del riscatto, l’Indomita Salerno. I ragazzi di Roberto Corvo, domani pomeriggio, saranno di scena a Saviano, fischio d’inizio ore 19, per affrontare la Polisportiva Cimitile. Un match sulla carta sicuramente non facile. Infatti, la compagine partenopea ha conquistato ben sette punti in sole tre gare disputate, avendo già osservato il turno di riposo obbligatorio previsto dal calendario. Dopo la vittoria all’esordio a Battipaglia, il Cimitile ha poi superato in casa il Volla 3-1 e poi conquistato un punto nella sconfitta al tie break a Ischia. Una striscia di risultati che quindi candida il Cimitile al ruolo di protagonista di questo campionato di serie C. L’Indomita, dal canto suo, non vuole fare sconti per migliorare la propria classifica, fin qui quattro punti in quattro gare, ma anche per voltare immediatamente pagina dopo la brutta prova offerta alla Senatore sabato scorso. Coach Corvo nel corso della settimana ha lavorato molto in palestra con i ragazzi, soprattutto sugli errori commessi nell’ultimo match. Sicuramente è attesa anche una risposta da parte di Vitale e compagni dal punto di vista dell’approccio al match. Una sfida quindi sicuramente delicata che apre un ciclo davvero complicato per i ragazzi cari alla presidente Ruggiero.

Dopo il match di Saviano, l’Indomita osserverà il fatidico turno di stop come da calendario per poi essere attesa da altre due trasferte sicuramente insidiose, contro Ischia e Pianura. Un momento sicuramente importante e delicato della stagione. Un momento da affrontare e superare nel migliore dei modi: “Affrontiamo una squadra sicuramente molto esperta” – ha dichiarato il tecnico dell’Indomita, Roberto Corvo – “ma noi vogliamo muovere la classifica anche e soprattutto per il morale dopo la gara negativa della settimana scorsa”. Squadra, insomma, chiamata ad una pronta reazione: “Speriamo sia stato solo un episodio e che ci sia un immediato riscatto, nell’atteggiamento e nel gioco”. Indomita che arriva a questo match con qualche dubbio di formazione: “Potremmo cambiare qualcosa, ma in ogni caso deciderò solo all’immediata vigilia”.

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.