Anche a Salerno arriva Azzurra e Libertà, nuova realtà politica di Berlusconi

Stampa

Antonio_Roscia_Forza_ItaliaAzzurra Libertà è una moderna ed innovativa realtà politica giovanile satellite di Forza Italia che è stata battezzata ufficialmente il 7 Maggio 2014 dal Presidente Silvio Berlusconi in una kermesse a Piazza San Lorenzo in Lucina a Roma. Nata da una idea dei fratelli Zappacosta, ha immediatamente avuto formidabile presa sul mondo giovanile, specie delle professioni e si è espansa a macchia d’olio. La sua struttura riprende il modello della suddivisione in circoli sul modello dei movimenti leggeri anglosassoni e statunitensi e si sviluppa all’interno dei Club Forza Silvio.

Anche a Salerno si inaugura un Club Azzurra Libertà che nello specifico verrà intitolato a Charles De Gaulle, indimenticato presidente francese , grande esempio di conservatorismo liberale.

Presidente del Club Azzurra libertà Salerno è il giovane Gerardo Tafuri, brillante iscritto di Forza Italia che collabora già da tempo con le attività del Coordinamento cittadino.

Forza Italia Salerno sotto impulso del coordinatore provinciale on.Mara Carfagna concepisce la politica come spazio di agibilità e di apertura generazionale : proprio in questo contesto si inserisce anche l’iniziativa che vedrà, a breve, luce a Salerno.

Il Club con le sue finalità verrà presentato alla stampa Martedi 18 Novembre alle ore 12,00 sulla sede di Forza Italia in Via Porta Elina a Salerno.

Alla manifestazione saranno presenti il Presidente Gerardo Tafuri, il Coordinatore cittadino di Forza Italia Antonio Roscia ed il responsabile regionale di Azzurra libertà Vincenzo Mercurio, oltre a simpatizzanti, iscritti e dirigenti di Partito.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.