Pallamano: per la Jomi Salerno punti  pesanti  in  Sardegna

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
 PDO_Jomi_Rita_TrombettaSoffrendo ma non perdendo mai la testa, la Jomi Salerno conquista a Nuoro tre punti pesantissimi in prospettiva play-off.

Menomata dalle assenze di Avram e Napoletano, presenti a referto solo per onor di firma, con Rita Trombetta , ancora in non perfetta condizione fisica, la squadra salernitana è riuscita a strappare una vittoria soprattutto grazie alla buona tenuta difensiva.

Esaltata dalla ottima prestazione di Martina Iacovello, protagonista di un eccellente prestazione, in particolare nei primi 30” minuti di gioco, chiusi sul risultato di 10 a 6 in favore di Coppola e compagne.

Nella ripresa la Jomi limitata dalla possibilità di percentuale al tiro e da una linea arbitrale troppo permissiva, rispetto alle aggressive padrone di casa, ha risposto con una maggiore puntualità in difesa.

Raggiunto il massimo vantaggio di 6 reti a metà ripresa, la squadra di Nasta si è limitata al controllo della partita chiudendo in scioltezza la trasferta sarda.

Archiviata la vittoria a Nuoro, in serata la squadra campione d’Italia sarà di ritorno a Salerno , proiettata a martedì per l’anticipo della 2^ giornata di ritorno contro il Casalgrande Padana.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.