Ricordate Joseph Cala? Voleva la Salernitana. Ora punta sulla Nocerina

Stampa

salernitana_calaJoseph Cala, molti lo ricordano a Salerno e inevitabilmente spunta un sorriso. L’Italo Americano  che voleva comprare la Salernitana da  Antonio Lombardi e poi il Lecco (che promise di quotare a Wall Street), Gaeta, Ascoli, Torino, Sanremese, Casertana. Viareggio, Como e Triestina. Persino una puntata oltre Manica col Portsmouth. E oggi mister Joseph vuole  la Nocerina che l’amministratore Silvio Cuofano, detentore del 58% delle azioni, ha anche promesso di voler cedere a chiunque al simbolico prezzo di un euro

Ma la società ha oltre due  milioni di euro di debiti “certificati”. E così oggi a pranzo ci dovrebbe essere l’incontro tra Cuofano e Cala e forse domani l’imprenditore potrebbe anche assistere alla gara con il Sant’Agnello. Ma i dubbi su questa trattativa da parte dei tifosi della Nocerina, e non solo, sono tutti legittimi.

Fonte Resport

31 Commenti

Clicca qui per commentare

  • La Cavaiola non è mai esistita. Il suo regno è nei dilettanti, come tutti i paeselli. La provincia è tutta granata, dalla costiera amalfitana a quella cilentana, dal vallo di diana alla valle dell’irno.
    Da Sapri ad Amalfi 200 Kilometri di grAnAtAAAAAAAAAAA.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.