Ricordate Joseph Cala? Voleva la Salernitana. Ora punta sulla Nocerina

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
31
Stampa

salernitana_calaJoseph Cala, molti lo ricordano a Salerno e inevitabilmente spunta un sorriso. L’Italo Americano  che voleva comprare la Salernitana da  Antonio Lombardi e poi il Lecco (che promise di quotare a Wall Street), Gaeta, Ascoli, Torino, Sanremese, Casertana. Viareggio, Como e Triestina. Persino una puntata oltre Manica col Portsmouth. E oggi mister Joseph vuole  la Nocerina che l’amministratore Silvio Cuofano, detentore del 58% delle azioni, ha anche promesso di voler cedere a chiunque al simbolico prezzo di un euro

Ma la società ha oltre due  milioni di euro di debiti “certificati”. E così oggi a pranzo ci dovrebbe essere l’incontro tra Cuofano e Cala e forse domani l’imprenditore potrebbe anche assistere alla gara con il Sant’Agnello. Ma i dubbi su questa trattativa da parte dei tifosi della Nocerina, e non solo, sono tutti legittimi.

Fonte Resport

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

31 COMMENTI

  1. La Cavaiola non è mai esistita. Il suo regno è nei dilettanti, come tutti i paeselli. La provincia è tutta granata, dalla costiera amalfitana a quella cilentana, dal vallo di diana alla valle dell’irno.
    Da Sapri ad Amalfi 200 Kilometri di grAnAtAAAAAAAAAAA.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.